… La pubblicità ci induce a pensare che essere smart significhi possedere un oggetto ipertecnologico, uno smartphone, una smartTV, a scegliere una vacanza consultando uno smartbox, ad aprire un conto smart, ad acquistare un’auto smart. In sostanza a seguire una moda di consumi che spesso, nella sostanza, rischia di rivelarsi ben poco smart … (Continua …)
Seguici su!
-
Articoli recenti
Commenti recenti
Archivi
- luglio 2024
- aprile 2023
- ottobre 2021
- aprile 2020
- ottobre 2019
- agosto 2019
- luglio 2019
- aprile 2019
- febbraio 2019
- dicembre 2018
- ottobre 2018
- marzo 2018
- febbraio 2018
- dicembre 2017
- novembre 2017
- ottobre 2017
- maggio 2017
- aprile 2017
- luglio 2016
- aprile 2016
- gennaio 2016
- dicembre 2015
- settembre 2015
- luglio 2015
- giugno 2015
- maggio 2015
- aprile 2015
- marzo 2015
- febbraio 2015
- luglio 2014
Categorie
-